My birthday

lunedì 11 febbraio 2008

Vorrei avere un anno per far valere i mie diritti!!!!

"Venerdì 8 alle 3 della mattina nel consiglio comunale di Chioggia è stata votata a favore la mozione presentata da 2 consiglieri di forza italia in linea con la moratoria sull'aborto presentata da G. Ferrara. In più è stato votato favorevolmente un emendamento che prevede l'istituzione di un fondo a favore di associazioni e movimenti per la vita.

Purtroppo l'opposizione non ha potuto far altro che non partecipare alla votazione dell'emendamento che sembra andare incontro a illegittimità e anticostituzionalità.
Quello che sembra grave è la mancanza di informazione nei confronti della cittadinanza, l'impossibilità di un dialogo e di confronto tra chi la pensa a favore e chi contro la moratoria, e l'assoluta assenza di donne al dibattito visto che in consiglio ci sono 30 consiglieri maschi"
Cosa aspettiamo a vomitare tutto questo schifo che ci fanno mangiare? Perché in un paese in cui sono una cittadina modello devo subire tutto - ma dico tutto - il contrario di ciò che è sinonimo di civiltà? Io posso solo provare sgomento e studiare il più possiblie per affinare le armi, perché di guerra orami si tratta, ma posso anche muovermi e creare una catena di donne e uomini che come me stanno vivendo una rivolta interiore. In un 'età in cui i conflitti fra l'essere e l'avere arrivano ala resa dei conti, in cui la progettualità intesa come generatività in senso lato non è più una possibilità, ma si deve dimostrare nelle azioni che compiamo. Come posso io non sentirmi un soldato disarmato? Le mie armi sono le parole, l'intelligenza, la passione, ma soli non si va da nessuna parte. Sartori dice che l'astensionismo non serve, che comunque qualcuno voterà i quanto in un sistema democratico è la maggioranza che fa la meglio. MA PERCHE' LA MAGGIORANZA NON POTREBBE ESSERE UN ITALIA CHE NON VOTA? CHE RIEMPIE LE PIAZZE E DICE DI NO ALLA VIOLENZA CHE CI STANNO FACENDO SUBIRE: ANDARE AL VOTO SENZA NESSUNO DA VOTARE. Qualcuno ha sentito i discorsi di Wa....ter e di B..oni. ieri sera? Uno sembrava Benigni che legge Dante, che ormai non ne potrà più stò povero Dante che si è già pentito di non essere lui l'autore di "fiumi di parole" che non l'ha cagata nessuno - e l'altro sembrava "IT" di Steven Spielberg - un incubo che ritorna dal passato e per di più in carne ed ossa!!!!!!! Mio dio ma la realtà sta superando di gran lunga la fantasia e non sono l'unica a pensarla così! Ma allora perchè nessuno fa niente? Come mai Grillo - e dico lui perchè è stato l'unico che ha fatto muovere la gente nelle piazze e alzare i toni alla rai- non si sveglia un attimo? Non fa delle catene umane che abbattano questi s....i che corrono da soli o in compagnia e si permettono di decidere PERnoi che le coppie di fatto non devono esistere e che non possiamo decidere se avere un figlio o no? MA DOVE SIETE DONNE ITALIANE? A FARE LA CALZA? Non vi conviene in questo mercato globale costano meno su ebay...PIUTTOSTO CONVIENE UNIRSI, RACCOGLIERE OGNUNA I PROPRI STRUMENTI CULTURALI, DI ESPERIENZA DI VITA, DI ESPERIENZA DI SOPRAVVIVENZA.........
Questo è il mio accorato appello a donne e uomini che in presenza di coscenza aborrono e schifano questa brodaglia di cui ci ingozzano come maiali che pure lei corre da sola da sempre, ed è scaduta...
E SE AVESSIMO UN ANNO E NON TRENTA LA SPUTEREMMO IN FACCIA A TUTTI. SORRIDENDO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.danieleluttazzi.it/node/340