My birthday

giovedì 31 gennaio 2008

FairYtale



Il mio Paese è moderno.
Il made in Italy è tutto quello che ci resta.
MA da quando ho letto Gomorra non "posso" più comprare borse di Prada. Per fortuna ho il conto in rosso....

Il mio paese è razzista
Non posso più ignorare le differenze di genere. Sono indignata di fronte al timore clericale della politica verso le donne. Le macro-categorie sono due: puttane e puttane con figli. Nel mio Paese piace tanto la parola "macro", soprattutto se lavori in un Comune.

Il mio Paese è incivile.
La destra non riconosce le coppie di fatto: forse hanno perso gli occhiali con montatura leggerissima in titanio lunare...altrimenti si sarebbero accorti che esistono, anche senza il loro permesso.

Il mio Paese è in corto.
E' a corto di rispetto: LA 194 NON SI DEVE TOCCARE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dice Confucio.
C’e’ uno sherpa che tifa juventus. Se un geometra decide di tifare Inter, lo sherpa non viene danneggiato

Con cio’ ci vuole dire che non e’ che una scelta implichi una distruzione dell’altra.
Se uno decide di convivere, non e’ che chi si sposa ama meno.
Se uno decide di andare in ospedale per fare una scelta dolorosa, soffrira’, ma lo fara’ meno che se lo avesse fatto in una clinica clandestina.

Insomma, la legge che lascia aperte alle coscienze tutte le decisioni e’ una legge giusta, perche’ permette ad ognuno di rispondere alla legge superiore della propria coscienza, in liberta’.

Invece c’e’ chi, pur essendo in minoranza, vuole decidere per tutti.
.....e comunque Confucio era da a LAzzie e poi portava gli occhiali di Lapo (che non gli stavano neanche bene).

Ho aggiunto il tuo link a questo blog, ma se non ti va, scrivimelo e lo tolgo.